+
aerei Vietnam-era usato contro ISIS L'utilizzo di un F-35 volare supporto aereo ravvicinato contro gli insorti sarebbe simile a "l'acquisto di un nuovo marchio Rolls Royce a prendere la spazzatura alla discarica", ha detto Harmer. Harmer ha stimato il costo del volo getti più moderne 45.000 $ per ogni ora di volo, mentre i più anziani Bronco potrebbe costare meno di 5.000 $ per volo. L'F-15 Eagle ha una velocità di crociera di 570 mph, mentre la OV-10 ha una velocità di crociera di 223 mph, secondo una scheda Air Force. Mentre egli ha riconosciuto che gli aerei più lenti erano vulnerabili ad altri missili moderni aerei nemici e anti-aerei, ha detto gli aerei sarebbero "estremamente efficace" in ambienti come l'Iraq e l'Afghanistan, dove i terroristi hanno molto limitato armi antiaeree. Più tempo vagabondaggio, una migliore visibilità Paul Scharre, un ex ranger dell'esercito che ha servito più volte in Iraq e in Afghanistan, ha detto che questi aerei turboelica erano la perfetta via di mezzo tra i droni e jet tecnologicamente più avanzati. Scharre ha detto che, come i droni, l'OV-10 può bighellonare sul campo di battaglia per ore, ma a differenza di droni, il pilota ha una maggiore visibilità del campo di battaglia e può vedere la posizione delle forze nemiche e attaccarli direttamente con mitragliatrici e più bombe e missili di un drone può trasportare. Più getti moderni viaggiano troppo veloce per vedere gli eventi sul terreno e diventare troppo affidamento sulla tecnologia per colpire nemici combattenti, ha detto. Inoltre, questi getti consumano carburante ad un tasso molto più veloce, che significa che non possono volare sul campo di battaglia finché le loro controparti elica alimentato. Scharre, senior fellow presso il Centro per una nuova sicurezza americana, ha detto alla CNN che 15 anni di missioni anti-insurrezionali avevano preso un pedaggio sulla flotta jet da combattimento americano tecnologicamente avanzati e costosi, ad esempio un getto "non può che avere così tante ore di volo prima di esso è consumato. " Sia Scharre e Harmer ha detto che questi aerei attacco luce sarebbe molto richiesti dalle forze statunitensi operazioni speciali a causa della loro capacità di fornire una sorveglianza permanente e le forze di supporto aereo e nemici bersaglio piano Close senza rischiare incidenti di fuoco amico, perché i piloti stanno volando abbastanza lento visivamente distinguere fra nemico e forze amiche. Tuttavia, Harmer e Scharre pensano che la resistenza dal più alto-up in campo militare ostacolerà l'unità di acquisire questi retrò aerei e che l'Air Force è troppo concentrato sul più costoso F-35 per dare molta considerazione per abbracciare un 50-Yearbook vecchia tecnologia. Il rappresentante Comando Centrale ha detto alla CNN che i risultati del primo esperimento sono stati trasmessi all'Ufficio del Segretario di regole comuni di difesa di supervisione del Consiglio e che le informazioni aiuteranno Pentagono "decisori a determinare se questo è un concetto valido che sarebbe efficace nel campo di battaglia in corso. " Ha aggiunto, "perché la relazione è ancora una bozza, sarebbe inopportuno e prematuro fornire dettagli riguardanti eventuali rilievi o potenziali raccomandazioni." "Il modo americano di combattere dalla seconda guerra mondiale è stato quello di avere una tecnologia superiore. C'è stata una costante attenzione al progresso tecnologico leader che è sul filo di lama", ha detto Harmer. Ma Scharre è ottimista sul fatto che questi aerei efficace sarà trovare una nicchia all'interno delle forze armate, possibilmente con Air forze speciali acquisizione di alcuni aerei per sostenere le forze di operazioni speciali. La necessità di una stretta supporto aereo nella lotta contro l'ISIS ha anche contribuito a convincere l'Air Force a rivedere i piani per andare in pensione la A-10 Warthog, un 1970-era getto d'attacco al suolo. Scharre pensa anche che questi aerei turboelica si rivelerà ideale per equipaggiare e armare i partner statunitensi che combattono le insurrezioni e terroristi. Nel mese di gennaio, gli Stati Uniti hanno fornito anche l'Afghanistan, con quattro turboelica A-29 Super Tucano aerei, primo aereo da combattimento ad ala fissa della forza aerea afghana.
No comments:
Post a Comment