+
Conservazione vs Conservazione e il National Park Service Grado Livello: Scuola media superiore: Ninth Grade attraverso dodicesimo grado Oggetto: Scienza Durata: 60 minuti comuni norme fondamentali: 11-12.RST.7, 11-12.RST.9 Norme supplementari: Next Generation Scienza: HS-ETS1-1. Analizzare una grande sfida globale per specificare i criteri e vincoli qualitativi e quantitativi per le soluzioni che tengano conto delle esigenze della società e desideri. Questione essenziale / Obiettivo Qual è la differenza tra conservazione e preservazione, e quale ruolo ha il National Park Service giocare in ogni? sfondo Conservazione e la conservazione sono strettamente legate e possono effettivamente sembrare per indicare la stessa cosa. Entrambi i termini comportano un grado di protezione, ma come che la protezione viene eseguita è la differenza fondamentale. Conservazione è generalmente associata con la tutela delle risorse naturali, mentre la conservazione è associata alla protezione degli edifici, oggetti e paesaggi. In parole povere la conservazione mira al corretto uso della natura. mentre la conservazione cerca di protezione della natura dall'uso. Durante il movimento ambientale del 20esimo secolo, due fazioni opposte emerse: ambientalisti e conservazionisti. Gli ambientalisti hanno cercato di regolamentare l'uso umano, mentre conservazionisti hanno cercato di eliminare del tutto l'impatto umano. Aldo Leopold, spesso chiamato il padre dell'ecologia, chiamato per la protezione deserto e un'etica terreno duraturo. conservazione Wilderness è fondamentale per l'idea di ecologia profonda - la filosofia che riconosce un valore intrinseco di tutti gli esseri viventi, a prescindere dalla loro utilità strumentale ai bisogni umani. Uno dei più grandi organizzazioni di conservazione in tutto il mondo, il World Wildlife Fund, è stato creato nel 1961 per proteggere i grandi spazi per la conservazione della fauna selvatica. Conservazione generalmente segue una motivazione economica; in questo caso la fauna selvatica conserva in Africa durante la dissoluzione dell'Impero Britannico alla fine del 1940 per garantire la caccia grossa è rimasto commercialmente valido. Nel 1962, di Rachel Carson Silent Spring ha lanciato il movimento ambientalista moderno. gruppi di conservazione come il Sierra Club spostato da protestare a lavorare con i politici per influenzare la futura politica ambientale. Preparazione Oltre a leggere le informazioni di base, l'insegnante dovrebbe avere copie degli studenti della "conservazione vs. Conservazione e il National Park Service - Studente del foglio di lavoro. materiale Include fogli di lavoro di lezione e di valutazione. Lezione Hook / Anteprima Gli studenti possono fare un "girare e parlare di attività" come un warm up in cui si rivolgono a qualcuno vicino a loro e discutere la loro comprensione dei termini «conservazione 'e' la conservazione. 'Questo permette al docente di vedere ciò che la conoscenza di fondo che hanno del due termini. Procedura Fase 1: Set Anticipatory - Coppia Condividi - Gli studenti lavorano con un partner di elaborare definizioni per la conservazione e la preservazione, poi condividere brevemente con la classe nel suo insieme. Identificare temi comuni e pensieri a definizioni; accendere la discussione sulle sottili differenze tra i termini. Fase 2: ingresso - Diagramma di Venn / frase Stem - Gli studenti lavorano individualmente (o differenziare con partner) per completare il diagramma di Venn confrontando la conservazione con la conservazione. Facilitare la discussione sulle differenze chiave e similitudini tra i termini e completare lo stelo frase come una classe. Transizione alla missione del National Park Service, evidenziando come entrambi i componenti sono rappresentate. Fase 3: Guided Practice - Identificazione - Dopo aver introdotto la missione di servizio del parco nazionale e la storia breve, gli studenti lavorano individualmente o in coppia per distinguere tra gli esempi di conservazione o di conservazione. Fase 4: Pratica Indipendente - Scrittura Prompt - Gli studenti lavorano individualmente per completare una dichiarazione scritta di lunghezza differenziata e dettaglio. Gli studenti hanno bisogno di determinare che la filosofia aderisce con la propria e spiegare la loro decisione. materiali di valutazione Conservazione vs Conservazione e il National Park Service - Foglio di lavoro per studenti Questa lezione è concepito come una valutazione formativa. Maestro valuterà definizioni iniziali, le risposte durante la discussione, dettaglio di diagrammi di Venn, la precisione di esempio l'identificazione, e la profondità di comprensione nella risposta scritta. Sulla base di qualità del comportamento dimostrando, insegnante reteach o il progresso Conservazione vs Conservazione e il National Park Service attività di arricchimento Connettiti con le risorse locali: Chiedi agli studenti alla ricerca di un esempio di conservazione o di preservazione vicina Chiedi agli studenti di visitare un museo di storia naturale locale e scrivere la loro esperienza Invita un archeologo locale per parlare con la classe Risorse addizionali Albright, Orazio M. e Robert Cahn. La nascita del National Park Service: Gli anni della fondazione, 1913-1933. Salt Lake City: Howe Brothers, 1985. Sellars, Richard West. Preservare la natura nei Parchi Nazionali: A History. New Haven: Yale University Press, 1997. Programma della lezione
No comments:
Post a Comment